Menu Principale

Menu Risorse

Caro amico/a,

Comprare un biglietto della Lotteria “Usciamo dal silenzio! …. con un pizzico di magia” ci darà la possibilità di aiutare un numero sempre più crescente di famiglie che vivono con ridotte prospettive di serenità futura per i propri figli e  per se stesse.

E' un progetto caro a noi della crisALIde, poiché rappresenta tutto ciò in cui crediamo e lavoriamo: formare sul territorio esperti analisti comportamentali, in maniera da ridurre drasticamente i costi delle terapie e  informare  un numero crescente di famiglie che esistono approcci scientifici efficaci, diversi, da quelli che normalmente ci vengono proposti e che vorrebbero la famiglia fuori dal processo educativo/abilitativo dei propri figli.

Puoi contribuire anche TU nell’aiutarci a realizzare questo progetto semplicemente acquistando i biglietti della lotteria! Scrivi a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. riceverai a casa tua il probabile biglietto fortunato.

Grazie all’aiuto, sensibilità e solidarietà offertaci dai titolari della Gioielleria Scintille di Cosenza, Sergio Mazzuca e S. Naccarato, nonché del diffusamente conosciuto Orafo Gerardo Sacco è stato possibile mettere in palio un bellissimo gioiello rappresentante la fertilità, realizzato in tiratura limitata, solo 10 pezzi al mondo!! .. e a noi è stata donata la numero UNO! www.scintille.com e www.gerardosacco.com

Consentiteci di ringraziare queste persone, la Pubblinovi e tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione della lotteria con passione e devozione.

Un ulteriore ringraziamento agli amici di http://www.emergenzautismo.org/, http://www.genitorieautismo.org/ e http://www.iocresco.it/ per il supporto offerto.

Buon Natale 2010 dallo Staff “la crisALIde”.

Scarica la locandina                 Visita la PhotoGallery

free pokerfree poker