Menu Principale

Menu Risorse

lavoro

Giorno 05 Aprile, presso il Cinema teatro Apollo di Crotone la nostra Organizzazione di Volontariato e Solidarietà per l’autismo la crisALIde Onlus, con il patrocinio della provincia di Crotone, organizza il concerto di beneficienza “Voglia di Volare” nell’ambito della realizzazione omonimo progetto.

Voglia di volare è un progetto a noi molto caro che ci consentirebbe di formare sul nostro territorio esperti analisti comportamentali e di informare un numero crescente di famiglie che esistono approcci scientifici efficaci diversi, da quelli che normalmente ci vengono proposti Questo approccio vede protagonisti noi genitori nella e per la vita dei nostri bimbi speciali.

Il concerto vedrà impegnati gli artisti della Diffusione Jazz Band di Giancarlo Cuomo e collaboreranno all’iniziativa pittori crotonesi già affermati ed emergenti quali: Audia Nino, Errigo Giovanna, Frustaci Gabriella, Garufi Maria Antonino, Giampà Tonino, Grotteria Teresa, Lamanna Liliana, Li Causi Dorotea, Paglia Luciana, Palmieri Barbara, Riganello Teresa, Russo Lino (Linor), Vrenna Franca.

Nel corso della serata saranno estratti a sorte dei premi tra cui un gioiello creato da Michele Affidato e un’opera di Lino Russo, noto pittore poliedrico crotonese.

Prenota subito il tuo biglietto !!!!

Scarica la locandina –  1° Premio 2° Premio

free pokerfree poker